15 Mag

Attenzione agli specchietti per le allodole

Molti sono i prodotti commercializzati come antimuffa, ma quanti possono realmente garantirne l’efficacia al 100%?

Tramite uno slogan accattivante è facile dire “ANTIBATTERICO”, “ANTIMUFFA”, “SANIFICANTE”, “TRASPIRANTE”. Bisognerebbe testare i prodotti e confrontarne i risultati perché è facile promettere in etichetta ma, approfondendo bene, le sorprese sarebbero assicurate.

E’ proprio ciò che emerge da un test effettuato da “ALTROCONSUMO” che ha analizzato alcuni prodotti per verificare le prestazioni tanto promesse, ma i risultati non sono stati all’altezza delle aspettative. (Leggi l’articolo completo)
Con grande piacere ed orgoglio vi confermiamo che la politica di RIVESTIMENTI SPECIALI, sin dalla sua nascita, è quella di sottoporre i prodotti, preliminarmente alla loro distribuzione e commercializzazione, a innumerevoli test effettuati da laboratori, università ed enti indipendenti, secondo metodi normati.
Alcuni esempi sono: resistenza all’abrasione, resistenza all’invecchiamento, resistenza agli sbalzi termici, resistenza all’impatto, allungamento rottura, trasmissione al vapore acqueo, resistenza a muffe e batteri, resistenza al fuoco, resistenza agli aggressivi chimici ed innumerevoli altri test tra i più svariati!
Questo ci ha sempre permesso di poter citare sulla singola scheda tecnica di ciascun prodotto riferimenti tecnici precisi, ma soprattutto di poter dare al cliente GARANZIE DEL RISULTATO!

RICHIEDI LE SCHEDE TECNICHE DEI NOSTRI PRODOTTI E TESTA DI PERSONA LA QUALITA’ CHE GARANTIAMO