26 Mag

NOVITA’ 

SGUSCE PERFETTAMENTE ADERENTI PER UN’IGIENE SENZA INTOPPI 

La sguscia di raccordo tra pavimento e rivestimento è un elemento fondamentale per garantire una perfetta condizione igienica negli ambienti di lavoro.

Le sgusce classiche spesso creano fessure e spazi vuoti che sono ricettacolo ideale per batteri e polvere, per non dire insetti.

Il nuovo sistema adottato dalla Rivestimenti Speciali è realizzato con una guarnizione flessibile che permette una completa adesione alle pareti.

 

IDEALI PER TUTTI GLI AMBIENTI

I PLUS DEL NUOVO SISTEMA DI SGUSCE

  • perfetta adesione alle pareti: nessuna infiltrazione o fessura. Aderenza garantita anche in caso di pavimenti e rivestimenti non allineati.
  • stop alla polvere: non vi è alcun angolo né superficie sul quale si possa fermare della polvere.
  • lavaggio facilitato: lavando pavimenti e pareti anche con getto d’acqua si elimina automaticamente qualsiasi residuo di sporco senza ulteriori passaggi.
  • massima resistenza agli urti: anche se un carrello urtasse accidentalmente la sguscia questa non viene danneggiata né si creerebbero fessure o buchi, perché è completamente in massa.

 

Garantire un ambiente perfettamente igienizzato, sicuro e duraturo nel tempo è la missione di Rivestimenti Speciali, che sempre si impegna nella ricerca di soluzioni innovative e soprattutto efficaci.