17 Mar

STERIFLOOR è IL pavimento, tutti gli altri sono resine!

Nelle aziende di lavorazione e produzione della carne ci sono molte necessità strettamente legate alle strutture e agli ambienti di lavoro.

QUALI RISCHI PER I PAVIMENTI?

  • Le pavimentazioni sono soggette ad un continuo passaggio di traffico pesante per il trasporto della carne e per questo motivo subiscono notevoli stress che provocano frequenti rotture e fessurazioni.

QUALI RISCHI PER I LAVORATORI?

  • Grassi ed olii che derivano dalla lavorazione delle carni sono una minaccia per gli operatori: la presenza di queste sostanze sui pavimenti può provocare scivolamenti e cadute, mettendo così a rischio la sicurezza delle persone che lavorano.

Per questi, e molti altri, motivi è importante avere pavimentazioni sicure, con sistemi di scarico efficaci che garantiscano facilità di pulizia.

sterifloor_marzo

I nostri sistemi Sterifloor® assicurano tutto questo apportando anche il vantaggio di una posa estremamente rapida che evita sconvenienti blocchi di produzione.

In ultimo, ma non meno importante, sono particolarmente resistenti anche ai traffici più pesanti per sopportare il continuo passaggio dei carrelli di lavoro.

I sistemi di pavimentazione Sterifloor® hanno tutte le certificazioni HACCP richieste per legge.