15 Mag

L”Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali” si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici e tende a proteggere la salute dei cittadini attraverso regolamenti che controllino l’integrità e la sicurezza del cibo introdotto sul mercato.

La consapevolezza delle regolamentazioni FDA rappresenta un’opportunità interessante per le aziende alimentari che vogliono far crescere il loro business, conoscere i cambiamenti legislativi e valutare le opportune modifiche ai propri sistemi per la sicurezza alimentare dei prodotti commercializzati, inoltre rappresenta un vantaggio in termini di gestione delle risorse e nella capacità di prevenire sanzioni.

L’aggiornamento costante sulle normative consente di prevenire casi di non conformità, che molto spesso hanno un costo economico molto elevato a causa di sanzioni e ritiri di prodotti dal mercato.

 

 

La Rivestimenti Speciali, per prevenire e sanare situazioni sgradevoli propone soluzioni personalizzate e studiate ad hoc per qualsiasi situazione aziendale suggerendovi le gamme dei prodotti STERICLEAN e STERIFLOOR.

Questi hanno il vantaggio di essere:

  • Particolarmente resistenti a sollecitazioni meccaniche, chimiche e fisiche
  • Veloci da applicare per evitare stop di produzione
  • Facilmente lavabili grazie alle superfici continue
  • Certificati
  • Durevoli nel tempo