LA SOLUZIONE PER LE VOSTRE SUPERFICI ESTERNE
31 Mar

Nelle aziende possono verificarsi situazioni che prevedono di attuare interventi di rivestimento per le superfici esterne alla struttura. Questa esigenza si verifica a causa di diversi fattori come ad esempio l’inquinamento, la presenza di umidità da risalita dal sottofondo o più banalmente il degrado causato dagli agenti atmosferici.

Ma non solo, anche la presenza di infiltrazioni o la non corretta attenzione alla parte esterna della struttura, sono condizioni che peggiorano notevolmente le superfici esterne. 

È importante quindi tenere conto anche della parte esterna dell’azienda, in modo da prevenire ogni eventuale forma di deterioramento.

A tal proposito Rivestimenti Speciali Srl ha la soluzione per voi: RIVELAST, sistema liquido continuo impermeabilizzante che, grazie ai suoi principi, risulta efficace poiché in grado di resistere nel tempo all’usura tipica degli ambienti esterni.  

Certificato e garantito, Rivelast è ideato per la protezione di acciaio, calcestruzzo e strutture che necessitano di un’impermeabilizzazione duratura.