[RIVESTIMENTI SPECIALI]

ABOUTChi siamo

Cerchi un rivestimento antimuffa in grado di resistere al vapore e ai frequenti lavaggi? Hai un’azienda alimentare e vorresti che l’igiene fosse garantita anche a basse temperature? Ti domandi se sia possibile rendere i tuoi pavimenti davvero resistenti a tutto? E come si possa tenere i batteri più pericolosi fuori dalla tua azienda?

Da più di 30 anni la nostra missione è trovare le risposte alle richieste di igiene, sicurezza e protezione dell’ambiente di lavoro. Per questo ci avvaliamo solo delle più evolute tecnologie e della collaborazione di partners altamente qualificati a livello internazionale: per offrirti molto più di una semplice operazione di rivestimento, un servizio completo, dalla consulenza professionale ad hoc gratuita alla messa in posa in tempi brevissimi, per evitare costosi e inutili momenti di stop ai reparti coinvolti.

La nostra missione

Eliminare muffe e batteri dai pavimenti e rivestimenti industriali creando ambienti ad alti standard igienici

Creare pavimenti che garantiscano igiene, resistenza e durata nel tempo rispondendo ai severi controlli HACCP. Con un ulteriore plus: velocità di posa e facilità di pulizia.

[PAVIMENTI E RIVESTIMENTI]

Igiene, sicurezza e protezione

Tutti i prodotti – dai pavimenti per ambienti pesantemente sfruttati alle applicazioni speciali – si caratterizzano per la durata nel tempo garantita e per il rispetto delle più severe normative in materia di igiene e autocontrollo HACCP.
La tua azienda è un mondo, con esigenze proprie, specificità uniche e caratteristiche particolari. E noi vogliamo aiutarti a renderlo più forte e sicuro, oggi e per molto tempo.

Consulenza professionale

Il nostro Ufficio Tecnico formato da professionisti e addetti ai lavori è sempre a disposizione per consigliare il cliente sulla migliore soluzione da adottare in base alle singole esigenze.

Velocità nel Servizio

Sempre pronti ad intervenire, il nostro team lavora ad elevati standard di tempistiche, reso possibile anche dalla velocità di posa e asciugatura dei prodotti, che permettono di completare in breve tempo i lavori ed evitare anti-economici stop di produzione alle aziende clienti.

Garanzia

I prodotti di Rivestimenti Speciali sono tutti certificati e la loro posa è garantita per una durata di 5 anni.

Efficienza del lavoro

Per offrirvi il miglior risultato possibile, abbiamo sviluppato un’efficiente organizzazione dei processi lavorativi, minimizzando sprechi, evitando errori e aumentando la produttività.

Personale qualificato

Gli operatori di Rivestimenti Speciali sono tutti preparati tecnicamente per eseguire una corretta analisi della situazione ed effettuare la posa del prodotto idoneo.

Sicurezza per l’azienda

Creare un ambiente di lavoro che risponda alle più severe normative italiane ed europee in materia di igiene e autocontrollo HACCP è la nostra missione: la tua azienda sarà un luogo protetto e sicuro.

[Mappa interattiva]

SoluzioniScegli la soluzione adatta alle tue esigenze

Tramite la mappa interattiva potrai visualizzare le nostre proposte in base al tuo settore operativo e alle relative problematiche.