29 Giu

I sistemi di scarico industriali, come canaline e pozzetti, ricoprono un ruolo fondamentale perché hanno la funzione di eliminare tutte quelle sostanze liquide in eccesso che, se non rimosse dalla pavimentazione, ostacolerebbero il corretto funzionamento dell’ambiente lavorativo.

Un eccesso di liquidi potrebbe provocare allagamenti, nonché causare pericolo per i lavoratori, i quali rischierebbero scivolamenti o addirittura cadute.

Tali sostanze potrebbero inoltre causare un ristagno di acque, quest’ultimo dannoso poiché andrebbe ad aumentare la proliferazione di microrganismi che andrebbero ad intaccare l’ambiente di lavoro.

Rivestimenti Speciali Srl ha la soluzione per voi: CANALINE e POZZETTI, sistemi di scarico industriali, installati ad hoc in tempi brevissimi, che permettono di garantire il corretto deflusso delle sostanze liquide in eccesso.

Grazie alla loro funzione, assicurano un ambiente lavorativo sicuro ed efficiente oltre che una sicurezza per i lavoratori che operano all’interno dell’azienda.

Contattaci per saperne di più!