[PRODUZIONE UOVA]

Le tue principali esigenze, le nostre soluzioni

Nelle aziende dove avviene la produzione e lavorazione di uova sono richiesti alti standard igienici, su tutte le superfici.

Pavimenti danneggiati e rivestimenti con muffa sono alcune delle esigenze a cui bisogna tempestivamente rispondere.

Requisito fondamentale delle strutture di lavorazione delle uova sono delle pavimentazioni impermeabili, facilmente pulibili e antisdrucciolo in considerazione della caduta accidentale di uova, gusci o derivati della lavorazione.

Altra caratteristica molto richiesta per le pavimentazioni è la resistenza meccanica dati i carichi pesanti delle cisternette utilizzate per il trasporto del prodotto sfuso.

Un aspetto critico nelle aziende di questo tipo sono le muffe e i batteri che richiedono lunghi e costosi interventi di sanificazione e pulizia.

non è possibile però sottrarsi agli obblighi di igiene imposti dalle normative internazionali per evitare le contaminazioni delle produzioni e assicurare un prodotto buono e soprattutto salutare.

Nastro trasportatore industria produzione con uova
[LE SOLUZIONI]

soluzioniScopri le soluzioni per i tuoi pavimenti e rivestimenti

PAVIMENTI STERIFLOOR

Innovativa gamma di materiali e sistemi per pavimenti industriali. Ideale sia per nuove realizzazioni che ristrutturazioni e risanamenti di pavimentazioni già in uso.

RIVESTIMENTI STERICLEAN

rivestimenti per pareti e soffitti appositamente formulati per garantire la SICUREZZA di operare in ambienti permanentemente sterili.

SOLUZIONI PER ESTERNI

Una gamma di rivestimenti ad alto contenuto tecnologico per il ripristino e la protezione di strutture che necessitano un’IMPERMEABILIZZAZIONE.