Stericlean
31 Gen

Negli ambienti industriali, in particolar modo nei reparti alimentari, uno dei fattori da tenere in considerazione per garantire elevate condizioni igieniche è la scelta del rivestimento delle superfici.

Assicurare una protezione duratura contro microrganismi, come muffe e batteri, assume quindi particolare importanza.

Esistono diversi fattori che contribuiscono alla formazione di muffa e, dunque, al deterioramento del rivestimento come lo scarso mantenimento dell’efficienza termica, l’esposizione all’azione di vapori caldi e la difficoltà di pulizia.

Oltre a queste situazioni, anche la presenza di umidità contribuisce al deterioramento dell’ambiente di lavoro.

Per far sì che sia garantito il rispetto delle norme igieniche, il rivestimento di pareti e soffitti ricopre un ruolo fondamentale.

STERICLEAN fa al caso vostro: rivestimento antimuffa a base liquida che, incorporando il principio antibatterico all’interno della membrana, assicura un’ampia protezione contro microrganismi quali muffe, funghi e batteri. Questa particolarità gli garantisce un’efficacia più duratura rispetto a quella dei classici antimuffa, i quali incorporano il principio attivo solo nell’ultimo strato.

Inoltre, dato che il prodotto è traspirante, elastico ed impermeabile, non si verificano distacchi, rigonfiamenti e fessure, dove l’accumulo di spore e batteri è maggiore.

Rivestimenti Speciali Srl vi propone un adeguato rivestimento di pareti e soffitti, per un ambiente di lavoro a norma di igiene.