29 Lug

I sistemi di scarico industriali ricoprono una funzione molto importante: servono ad eliminare tutte le sostanze liquide in eccesso che, se lasciate sulla pavimentazione, andrebbero ad ostacolare il processo produttivo, oltre a rappresentare un potenziale pericolo per chi vi transita.

Il loro ruolo è dunque fondamentale per il corretto funzionamento di tutta la struttura industriale.

I sistemi di scarico industriali e gli ambienti in cui sono installati devono necessariamente avere una pendenza adeguata a far defluire con facilità tutti i liquidi, senza farli ristagnare.

Un ristagno di acque di scarto provocherebbe la proliferazione di numerosi batteri e comporterebbe una superficie costantemente bagnata, con un rischio non indifferente di cadute dei lavoratori.

STERIFLOOR, il nostro sistema di pavimentazione industriale in resina, ha un grado di antisdrucciolo personalizzabile in base alle necessità aziendali, così da risultare funzionale in tutti gli ambienti lavorativi.

Noi di Rivestimenti Speciali realizziamo anche CANALINE E POZZETTI: senza di loro, i liquidi e i residui di produzione non riuscirebbero a defluire correttamente e ristagnerebbero sulla superficie.

La loro presenza risulta allora fondamentale per un ambiente sicuro ed efficiente, e non va sottovalutata.

Canaline e pozzetti efficienti, per un ambiente di lavoro più sicuro.