SCOPRI STERIFLOOR LITH
02 Apr

Nelle aree di stoccaggio e logistica, dove vengono utilizzati macchinari di precisione e il passaggio avviene prevalentemente con mezzi, è importante che la pavimentazione sia planare.

Cosa comporta all’ambiente una pavimentazione non planare?

Nel caso in cui la superficie presentasse irregolarità, risultando quindi non omogenea, verrebbe intralciata la corretta circolazione dei mezzi destinati al posizionamento dei prodotti sui ripiani degli scaffali – in particolar modo sui ripiani più alti – oltre al fatto che verrebbe compromessa la sicurezza dei lavoratori e l’integrità della merce.

Di conseguenza, si deduce che un pavimento irregolare rappresenta un ostacolo per il funzionamento dell’intero ambiente lavorativo.

Rivestimenti Speciali Srl ha la soluzione per voi: Sterifloor Lith, pavimentazione in calcestruzzo, permette di ottenere una superficie omogenea, planare, senza giunti e meccanicamente resistente, non alterando le caratteristiche di base del pavimento.

Oltre ad essere facile da pulire, Sterifloor Lith è inodore e pratico da applicare, non disturbando così le quotidiane attività lavorative.

Contattaci, saremo lieti di rispondere alle vostre domande!