27 Feb

Nelle aziende sono sempre più frequenti gli interventi di rivestimento e impermeabilizzazioni destinati alle superfici esterne alla struttura. Questa esigenza si verifica a causa di diversi fattori come gli agenti atmosferici, il cambiamento climatico e l’inquinamento.

Anche la presenza di infiltrazioni o semplicemente la non corretta attenzione alla parte esterna della struttura, sono condizioni che peggiorano notevolmente le superfici esterne e di conseguenza anche quelle interne.

Risulta fondamentale quindi cercare di prevenire, ponendo particolare attenzione soprattutto sulla scelta del rivestimento, ogni eventuale forma di deterioramento. 

A tal proposito Rivestimenti Speciali Srl ha la soluzione per voi: RIVELAST, rivestimento liquido protettivo per impermeabilizzazioni, in grado di resistere nel tempo al degrado causato dall’inquinamento e dai diversi agenti atmosferici quali pioggia, neve, vento e gelo.

Facile e veloce da applicare, Rivelast crea una superficie continua ed elastica, priva di giunti e saldature, evitando qualsiasi rischio di infiltrazione e garantendo così una tenace protezione.