28 Apr

Rivestimenti speciali

Grazie alla collaborazione con numerosi laboratori siamo riusciti a migliorare ulteriormente i nostri prodotti, aggiungendo caratteristiche tecniche importanti come ulteriore resistenza meccanica, antistaticità, possibilità di applicazione su supporti umidi.

Tutto questo comporterà solo delle leggere modifiche al listino prezzi, invariato dal 2013.

 

Rivestimenti speciali sterifloor

 

RESISTENTE, VELOCE E FACILE: STERIFLOOR®

Innovativa gamma di materiali e sistemi per pavimenti industriali. Inattaccabile dalle più aggressive sostanze chimiche e resistente ad urti, graffi, abrasioni e pesanti sollecitazioni.
Potrete trovare:

  • STERIFLOOR A: transitabile dopo 20 minuti, carrellabile dopo 2 ore e applicabile fino a -35C°
  • STERIFLOOR B: resistente da -45C° a +113C°, inattaccabile da solventi ed integrabile con finitura antibatterica
  • STERIFLOOR C: ideale su supporti saturi d’acqua, resistente a olii, grassi, agenti ossidanti e sollecitazioni meccaniche estreme
  • STERIFLOOR KOR: particolarmente resistente alle elevate sollecitazioni meccaniche, resistente alle aggressioni chimiche e con grado di antisdrucciolo personalizzabile

STERIFLOOR è disponibile in moltissime versioni personalizzabili in funzione di specifiche necessità restando sempre conforme alle norme HACCP ed è garantito per un minimo di 5 anni.

 

pavimenti-ad-alti-standard-igienici

 

 

Rivestimenti speciali stericlean

 

ATOSSICO, ANTIMUFFA E ANTIBATTERICO: STERICLEAN®

Il nuovo concetto di rivestimenti!
Direttamente applicabile su un’ampia gamma di supporti creando una superficie senza giunti (dove troviamo molti di quei batteri fastidiosi che i maggiori enti di controllo contestano).

La sua particolare caratteristica è la capacità di incorporare il principio attivo di ultima generazione con le più recenti tecnologie a base di ioni di argento, evitando così il rilascio di qualsiasi sostanza anche nel tempo.
I frequenti lavaggi per questi prodotti non sono un problema grazie alla permanente elasticità e traspirazione.
Grazie a queste caratteristiche STERICLEAN è garantito per un minimo di 10 anni e perfettamente certificato per rispettare le norme HACCP.

rivestimenti-alti-standard-igienici